Radio Logo
RND
Listen to {param} in the App
Listen to Radio 24 - Tutti convocati in the App
(171,489)
Save favourites
Alarm
Sleep timer
Save favourites
Alarm
Sleep timer
HomePodcastsFootball / Soccer
Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

Podcast Radio 24 - Tutti convocati
Podcast Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

add

Available Episodes

5 of 30
  • No Tengo Dinero
    Il calcio in default chiede i ristori, e intanto le grandi della Serie A come Juventus e Inter fanno spese pazze. Ore decisive per Vlahovic alla Juve, mentre i neroazzurri ufficializzano l'arrivo di Gosens dall'Atalanta per ben 22 milioni. Parliamo dei temi caldi del mercato e di come stanno andando i conti per i club con Marco Bellinazzo, Il Sole24Ore e il procuratore sportivo Andrea D'Amico.
    1/27/2022
  • Gioie e dolori
    Tsitsipas impartisce una dura lezione di tennis in tre set a Sinner, che viene eliminato dagli Australian Open dopo aver giocato un buon torneo. Intanto Berrettini si prepara ad affrontare Nadal in semifinale, più carico che mai. Convocata Roberta Vinci, ex tennista e attuale talent di Eurosport, per analizzare i margini di miglioramento dell'altoatesino e le chance di battere Rafa per quanto riguarda il romano. Vlahovic va alla Juventus, suscitando grande rabbia nei tifosi della Fiorentina e grande euforia in quelli bianconeri. Sentiamo le sensazioni delle due piazze, convocando Roberto De Ponti, direttore del Corriere Fiorentino, e Alessandro Allara, Managing Director Digital di Lottomatica e tifoso juventino.
    1/26/2022
  • Juve: si Vlahovic sul serio...
    Non un buon risveglio per i tifosi della Fiorentina: l'incubo Vlahovic alla Juve non solo è realtà, ma è una realtà imminente. La svolta clamorosa sulla trattativa tra Viola e Juve arriva in serata, con Pradè che apre le porte in diretta su Sportitalia. Convochiamo proprio il direttore Michele Criscitiello per i dettagli sull'operazione. Con Vincenzo Martucci seguiamo le battute conclusive del combattuto quarto di finale di Australian Open Berrettini contro Monfils. Alla fine l'italiano ha la meglio al quinto set e conquista la semifinale. Anche Leo Turrini segue con noi il match, mentre è anche molto contento per il ritorno in Nazionale di Mario Balotelli.
    1/25/2022
  • Noia a San Siro
    Al Meazza non vince nè la Juve, nè il Milan. Tra i due litiganti (ma nemmeno troppo litiganti), l'Inter gode, perchè questo 0-0 senza emozioni tiene alla larga i rossoneri, in attesa del derby che ci sarà dopo la sosta. Meno danni per la Juve che resta lì in coda per le prime quattro posizioni e mantiene la striscia dei risultati utili e la porta inviolata. Tanto basta ad Allegri per vedere il bicchiere mezzo pieno, mentre le voci su Vlahovic in rotta con Firenze e sulla rotta di Torino, continuano ad essere insistenti.L'immagine più bella di oggi ce l'ha regalata però Jannik Sinner che questa mattina, agli Australian Open, ha battuto in tre set De Minaur volando ai quarti, mentre una farfalla volava intorno a lui fino a posarsi sul suo cappello. Di tutto questo parliamo con Max NerozzieMarco Imarisio del Corriere e con Benedetto Ferrara da Firenze. Infine, con Massimo Oriani, un salto ai playoff NFL dove vincono Kansas City e Los Angeles, fuori il mito Tom Brady con Tampa Bay e il pensiero del ritiro non è così lontano per il campione.
    1/24/2022
  • Sliding doors
    Sliding doors da una settimana all'altra sul campo di San Siro, vittoria all'ultimo respiro per l'Inter con Dzeko che torna al gol: convocato l'ex giocatore interista Ciccio Colonnese. Il Napoli batte 4-1 la Salernitana e vola al secondo posto in classifica in attesa di Milan-Juventus di questa sera, mentre l'anticipo Lazio-Atalanta di sabato sera finisce 0-0: convocato l'allenatore Nando Orsi. Convocato il giornalista Massimo Caputi. La Roma scende in campo contro l'Empoli alla ricerca della continuità, mentre Sarri non mostra preoccupazione per la firma sul rinnovo di contratto non ancora arrivata. Matteo Berrettini è ai quarti degli Australian Open, diventando il primo italiano nella storia così avanti in tutti e quattro i tornei del Grande Slam: convocato il giornalista Vincenzo Martucci. Convocato Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, per parlare della supersfida tra la squadra di Pioli e quella di Allegri. In casa Juventus continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di Dybala: convocato Guido Vaciago. Consueto appuntamento con Luca Marelli per VAR Anatomy per commentare le decisioni arbitrali più discusse della 23° giornata di campionato. Grande apprensione per le condizioni del ginocchio di Sofia Goggia, caduta rovinosamente nel SuperG di oggi a Cortina, proprio nel luogo in cui si sono disputati i mondiali nel 2021 a cui non ha potuto partecipare a causa di un brutto infortunio: convocato Flavio Vanetti, firma del Corriere della Sera.
    1/23/2022

About Radio 24 - Tutti convocati

Station website

Listen to Radio 24 - Tutti convocati, CJCL Sportsnet 590 The FAN and Many Other Stations from Around the World with the radio.net App

Radio 24 - Tutti convocati

Radio 24 - Tutti convocati

Download now for free and listen to radio & podcasts easily.

Google Play StoreApp Store

Radio 24 - Tutti convocati: Stations in Family

Information

Due to restrictions of your browser, it is not possible to directly play this station on our website.

You can however play the station here in our radio.net Popup-Player.

Radio